histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeIn evidenzaLicenziamenti GKN: AUSL Toscana Centro mette a disposizione supporto psicologico per i...

Licenziamenti GKN: AUSL Toscana Centro mette a disposizione supporto psicologico per i lavoratori.

Pubblicità

I lavoratori della GKN possono contare sul supporto psicologico dell’AUSL Toscana Centro, a seguito della pioggia di licenziamenti al centro di ricorsi e indignazione pubblica.

L’azienda usl Toscana Centro ha attivato il servizio di supporto psicologico per i lavoratori della GKN, multinazionale che ha deciso improvvisamente di licenziare tutti e chiudere la sede di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze.

Il supporto telefonico vedrà coinvolti gli psicologi dei servizi Salute Mentale delle Zone Firenze Nord Ovest e Firenze Centro, che mettono a disposizione la propria professionalità per offrire ascolto e assistenza.

Il servizio è completamente gratuito e organizzato dall’AUSL centro e si rivolge ai 422 lavoratori di GKN licenziati inaspettatamente e che ora si trovano senza un lavoro.

L’assistenza telefonica da parte degli psicologi si propone di supportare le reazioni emotive allo stress, causato dalla perdita del lavoro, con ripercussioni inevitabili anche a livello familiare.

Durante i colloqui telefonici gli psicologi valuteranno, inoltre, l’opportunità di coinvolgere o meno altri operatori dei Servizi.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394