histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaGruppo Korian in prima linea nella campagna vaccinale nelle Aziende.

Gruppo Korian in prima linea nella campagna vaccinale nelle Aziende.

Pubblicità

Gruppo Korian grande protagonista nella campagna vaccinale all’interno delle Aziende. Lavoratori protetti grazie agli Hub del gruppo leader in sanità privata.

Il gruppo Korian grande protagonista della campagna vaccinale.

La competenza, la meticolosità e l’attenzione che Korian mette quotidianamente all’interno delle proprie strutture, riposte anche al servizio delle aziende. È con questo importante presupposto che è partita nei giorni scorsi l’attività di task force Korian impegnata nella gestione delle somministrazioni dei vaccini negli hub UniSalute dedicati alle aziende. Un impegno significativo che sarà poi portato avanti in oltre 20 strutture del Gruppo in tutta Italia.

Un impegno che testimonia ancora una volta la volontà di Korian di mettersi a disposizione della tutela della salute di tutti, come dichiarato da Federico Guidoni, CEO del Gruppo: “Siamo felici di offrire il nostro contributo alla campagna vaccinale, attraverso la messa a disposizione delle nostre sedi e del nostro personale sanitario altamente qualificato”.

L’adesione di Korian alla campagna vaccinale prevede quindi il coinvolgimento di buona parte della sua rete di strutture in Italia come sedi per la vaccinazione dei lavoratori delle aziende, con l’obiettivo di porsi al fianco del sistema sanitario nazionale per offrire un decisivo contributo alla velocizzazione e al raggiungimento della massima capillarità nella somministrazione dei vaccini anti-Covid alla popolazione italiana: “Questa operazione ha per noi un significato ancora più importante: il settore sanitario è stato profondamente impattato dalla pandemia e abbiamo trascorso oltre un anno in prima linea per proteggere i nostri ospiti delle RSA e i pazienti dei nostri centri polispecialistici dalla furia del virus, mettendo a disposizione sin da subito ogni possibile strumento di difesa in possesso. I nostri assistiti e i nostri operatori sono stati fra i primi in Italia a vaccinarsi e questo ha reso possibile un graduale ritorno alla normalità nella vita delle nostre strutture”.

Milano e Torino.

I primi passi di questa importante iniziativa hanno trovato luogo a Torino e a Milano. Il personale Korian è infatti da qualche settimana presente e a disposizione presso l’Hub Lingotto di Torino e nell’Hub di Castillia a Milano, con medici, infermieri e personale amministrativo, tutti impegnati sinergicamente con l’obiettivo di offrire un rapido, efficace e sicuro iter di vaccinazione.

In Toscana, Lucca ed Arezzo già attive!

Dallo scorso fine settimana sono operative due nuove task force di operatori di Korian Italia in Toscana. Presso la Casa di cura Barbantini di Lucca ed il San Giuseppe Hospital di Arezzo, il nostro personale è già attivo al fianco del sistema sanitario nazionale per offrire un decisivo contributo alla velocizzazione e al raggiungimento della massima capillarità nella somministrazione dei vaccini anti-Covid.

Clinica Mobile a Modena.

E per finire, un’ottima notizia: la task force di Korian arriva anche in Emilia Romagna. Da questa settimana, infatti, è attiva una nuova clinica mobile a Modena. La struttura si trova vicino alla banca BPer, con gli Operatori Korian già pronti a mettersi in gioco per il bene dei cittadini locali.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394