Pubblicità

Oggi è la Festa internazionale della Donna. AssoCareNews.it invia un abbraccio virtuale a tutte le colleghe impegnate in sanità e nelle famiglie.

Nel giorno della Festa internazionale dedicata alla Donna vogliamo ricordare e abbracciare virtualmente tutte le colleghe impegnate nel mondo della medicina, dell’infermieristica, dell’infermieristica pediatrica, della professione ostetrica, delle professioni sanitarie, tecniche e socio-sanitarie.

Oltre ad essere delle indispensabili professioniste sono anche mamme, sorelle, madri, nonne, figlie e leader indiscusse sul lavoro e in famiglia.

La redazione di AssoCareNews.it si unisce a quanti hanno già plaudito alla figura femminile come perno operativo e scientifico fondamentale per la lotta al Covid-19. Tutte sono state messe alla prova in una Pandemia impari contro il Coronavirus.

Molte di loro non ce l’hanno fatta e si sono dovute arrendere a questo male invisibile, altre stanno lottando ancora per sopravvivere, altre ancora ce l’hanno fatta.

Non vogliamo aggiungere altro, se non un grazie sincero a chi dona se stessa per la cura e l’assistenza di chi sta male.

2 COMMENTS

Comments are closed.