histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaCTSS della Romagna: il sindaco di Ravenna riconfermato presidente.

CTSS della Romagna: il sindaco di Ravenna riconfermato presidente.

Pubblicità

La Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria (CTSS) della Romagna (composta dai 75 Sindaci del territorio), riunitasi ieri pomeriggio, ha confermato all’unanimità, per il secondo mandato, Michele de Pascale, Sindaco di Ravenna, nel ruolo di Presidente e Enzo Lattuca, Sindaco di Cesena, Gianluca Zattini, Sindaco di Forlì, e Alice Parma, Sindaca di Santarcangelo, in qualità di vicepresidenti.

Alla votazione hanno partecipato oltre il 90% degli aventi diritto.

“Ringrazio tutti i Sindaci per la fiducia accordata – dichiara il Presidente Michele de Pascale – quello della Conferenza è stato un lavoro di squadra che ha dato i propri frutti seppur in un contesto emergenziale che ha reso questi anni particolarmente difficili.

Continueremo a lavorare insieme

in stretta sinergia con la Direzione Generale Ausl Romagna, per garantire la tutela della salute della popolazione romagnola.

Come Presidente confermato voglio esprimere a tutto il personale dell’Azienda Usl della Romagna la gratitudine di tutti i Sindaci della Romagna e confermargli il nostro fermo impegno a tutela del Servizio Sanitario pubblico”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394