Pubblicità

Coronavirus: Infermieri, Medici e Oss di reparti di emergenza lasciati senza cena. Passano tutto il turno di notte senza poter mangiare niente!

Emergenza coronavirus! Infermieri, medici e oss lasciati senza mangiare durante il turno di notte in un reparto di emergenza COVID19.

Se da un lato, in queste settimane abbiamo assistito a numerosissimi gesti ed esempi da parte di ristoratori, alimentari e attività di ristorazione, che hanno generosamente offerto pranzi, cene o collazioni agli operatori e volontari impegnati nella lotta al coronavirus, dall’altro un caso assolutamente assurdo  arriva da Roma.

Si tratta del caso del personale sanitario dell’ospedale “Sant’Eugenio” che durante il turno di notte si è visto rifiutare l’ordine da parte della pizzeria. Sono gli stessi dipendenti dell’ospedale a raccontare il vergognoso episodio in questo post:

È inutile inneggiare dichiarando eroi ed angeli i professionisti sanitari, se ancora oggi, in piena emergenza sanitaria, c’è chi non si rende conto che fare la propria parte significa semplicemente portare delle pizze all’ingresso dell’ospedale.