histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaSanitàASL Foggia. Il Commissario Nigri nomina direttore sanitario e direttore amministrativo: Mezzadri...

ASL Foggia. Il Commissario Nigri nomina direttore sanitario e direttore amministrativo: Mezzadri e Armenise.

Pubblicità

La Direzione Strategica della ASL Foggia è al completo: nominati il Direttore Sanitario Franco Mezzadri e il Direttore Amministrativo Michelangelo Armenise.

Il Commissario Straordinario della ASL Foggia Antonio Nigri ha nominato il Direttore Amministrativo e il Direttore Sanitario. Dal prossimo 7 luglio, alla guida della Direzione Amministrativa ci sarà Michelangelo Armenise.

Armenise, 47 anni, vanta una lunga esperienza in aziende multinazionali, nel settore controllo di gestione e marketing strategico.

Pianificazione strategica, controllo di gestione, budget e reporting sono state le sfide professionali che hanno caratterizzato il percorso lavorativo in vari contesti multinazionali focalizzati su tutto il territorio nazionale.

Nel 2016 l’approdo, in qualità di “Direttore tecnico e Sviluppo Strategico – Divisione Socio-sanitaria e Welfare sociale”, in Coop. Auxilium, Cooperativa Sociale focalizzata nella gestione di servizi ospedalieri, servizi socio sanitari territoriali, servizi di assistenza e terapia domiciliare integrata su tutto il territorio nazionale.

Aziendalista socio sanitario, è convito che i budget senza creazione di valore umano e sociale non generino sviluppo.

Per la Direzione Sanitaria, il Commissario Straordinario ha chiesto il supporto di Franco Mezzadri che torna in ASL, dopo la parentesi da Direttore Sanitario al Policlinico Riuniti di Foggia.

Già Direttore del Presidio Ospedaliero di San Severo, Mezzadri, potrà offrire un immediato contributo in questa fase di gestione commissariale, proprio in virtù della conoscenza diretta delle risorse umane e dei processi aziendali.

Ciò sarà utile in particolare per fronteggiare l’emergenza estiva attraverso una organizzazione coordinata dei Presidi Ospedalieri Aziendali, anche in un’ottica sovra aziendale e in collaborazione con il Policlinico di Foggia, soprattutto per quanto concerne i Pronto Soccorso.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394