histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaRagazza di 26 anni scappa da violentatore, cade e piomba al suolo....

Ragazza di 26 anni scappa da violentatore, cade e piomba al suolo. Infermieri e Medici la salvano.

Pubblicità

Il personale sanitario, allertato dai vicini, sono immediatamente intervenuti riducendo al minimo i danni. La 26enne è salva, ma ora ha bisogno di grande aiuto.

Medici e Infermieri stanno lottando per ridurre i danni dopo la brutta caduta dal secondo piano di un palazzo. Ci si riferisce ad una giovane donna costretta a fuggire dal suo aguzzino, poi arrestato. La donna dopo la caduta ha riportato diverse fratture ossee e ora è ricoverata in Ortopedia presso un ospedale milanese. Agghiaccianti le sue urla di dolore, miste alla gioia per essere lontana da quell’uomo che un tempo amava.

E’ rimasta segregata da sabato scorso fino a ieri, quindi per quattro giorni, e si è buttata dalla finestra per ‘salvarsi’ approfittando di un attimo di distrazione del suo sequestratore: è l’agghiacciante racconto alla polizia della 26enne italiana, vittima delle sevizie del suo fidanzato, il 40enne Giacomo Oldrati, arrestato ieri.

Oldrati l’ha costretta a entrare in una vasca di acqua ghiacciata. Approfittando di un momento di distrazione la ragazza è scappata nuda dalla finestra del secondo piano, è riuscita a scendere senza problemi sul terrazzo inferiore ma al primo piano ha perso l’equilibrio e si è schiantata al suolo fratturandosi il malleolo e altre ossa: in ospedale le sono state diagnosticate numerose fratture.

Dopo essere finito in cella, l’uomo è stato portato in un centro psicosociale di Milano per un percorso terapeutico, in quanto avrebbe dei problemi psichici. Era già stato assolto nel gennaio 2018 per fatti simili appunto perché considerato incapace di intendere e di volere.

Fonte: Ansa.it – AssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394