histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaOSS arrestato per piantagione di marijuana. Fermato dai carabinieri per un comune...

OSS arrestato per piantagione di marijuana. Fermato dai carabinieri per un comune controllo è stato tradito da una foto.

Pubblicità

Un OSS è stato arrestato a Bologna per piantagione di marijuana. Fermato dai carabinieri, è stato beccato mentre cercava sullo smartphone la copia del documento di riconoscimento.

Fermato per un controllo in auto in via Marconi a Bologna il giovane, invece di far vedere la foto del documento sul cellulare, ha mostrato per errore quella di una piantagione di marijuana, indicandola come quella di un amico, risultata poi al momento senza piante.

Dalla foto sono scattati i controlli dei carabinieri, che hanno portato all’arresto di un 22enne bolognese, incensurato, operatore socio sanitario presso una struttura privata, per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Dalla perquisizione domiciliare presso l’abitazione di quest’ultimo, sono emersi 210 grammi di marijuana conservati in vari barattoli di vetro, un sacco di carta contenente 450 grammi della medesima sostanza stupefacente e vari oggetti e materiale atti al confezionamento e alla conservazione della droga.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, il 22enne arrestato è stato ammesso agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394