conte decreto chiude chiusura giuseppe dpcm coronavirus covid
Pubblicità

Pronto il Nuovo DPCM del Governo Conte. Sarà allentata la stretta e tutta l’Italia diventerà gialla a Natale. I rischi di una terza Pandemia da Coronavirus sono ora reali.

La Politica e il Governo hanno deciso, d’intesa sottesa con le Minoranze in Parlamento: a Natali ci sarà il “liberi tutti“, con i contagi già calcolati e la nuova allerta rossa per gli Ospedali già a partire dai primi giorni dopo l’Epifania.

Ora c’è la corsa a salvare l’economia nazionale e il regno delle Partite Iva e non si bada ad altro, soprattutto non si sta riflettendo sui pericoli per la salute, sui futuri contagiati e sui futuri decessi.

Giuseppe Conte, premier sempre più indebolito da una Politica e da Politici che non sanno ancora che fare da grandi, ci ha provato a stoppare tutti e a non aprire, eppure non ci è riuscito e il negazionismo latente l’ha fatta da padrone.

Tutto ciò sulle spalle di Medici, Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie che dovranno ancora una volta rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per salvare quante più vite possibile.

Sotto l’albero quest’anno a Natale troveremo un DPCM da urlo!

2 COMMENTS

Comments are closed.