histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomePrimo PianoCronacaNon si muore di solo Covid…

Non si muore di solo Covid…

Pubblicità

Non si muore solo di Covid. Riconversione in cinque giorni per il “Loreto Mare”, che torna Covid Hospital ma servono Pronto Soccorso aperti.

Quanto a posti e tempistiche, entro lunedì 3 gennaio l’Asl Napoli 1 Centro riattiverà al “Loreto Mare” 50 posti letto di degenza ordinaria, che si aggiungono ai posti letto dedicati al Covid-19 e già attivi al Pronto Soccorso dell’ospedale del mare (24 posti letto di terapia intensiva presso le strutture modulari e 47 posti letto degenza ordinaria area day surgery).

Per garantire la necessaria assistenza dei pazienti Covid vengono temporaneamente sospese tutte le attività assistenziali dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Generale del “San Giovanni Bosco” con la redistribuzione del personale presso le degenze ordinarie Covid dei presidi ospedalieri Loreto mare e Ospedale del Mare.

Per Giuseppe Alviti (che ci ha inviato questa nota in redazione) leader Federazione nazionale Lavoratori è un suicidio tenere chiusi Pronto soccorso come quelli del “Loreto Mare” e del “San Giovanni Bosco” poiché non si muore di solo covid e il “Cardarelli” con l’Odm è al collasso, pronte proteste di manifestazione per sensibilizzare chi di competenza avendo già pronte soluzioni alternative valide come riaprire l’ospedale nell’ex Base NATO a Bagnoli.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394