Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Nasce l’eno-etichetta “Eroi in corsia” per omaggiare chi lotta in prima linea contro il Covid-19. La tragedia umana e professionale vissuta da Medici, Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Volontari finisce sui vini.

“Eroi in corsia”, sono Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Professioni Sanitarie e Volontari che stanno combattendo dagli ospedali e dagli ambulatori la lotta contro Covid-19. A queste persone dedichiamo “Eroi in corsia: non dimentichiamoci di loro”.

L’idea di “Vino, piacere” è di porre sul mercato bottiglie speciali, vestite di un’unica etichetta solidale, provenienti da alcune piccole aziende toscane del vino.

Cittadini, ex pazienti, imprese, associazioni, Istituzioni , chiunque ha ora a disposizione uno strumento per bere ottimo vino toscano introvabile nei supermercati e contemporaneamente fare un concreto atto di solidarietà.

Ogni coppia di bottiglie (bianco e rosso) avrà un costo di 33 euro. Il 33 % del ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficienza a favore degli ospedali toscani attraverso il conto corrente aperto da Estar Toscana (ente di supporto tecnico amministrativo regionale – www.estar.toscana.it)

Aderite e diffondete questo messaggio ad amici, parenti, conoscenti, colleghi, vicini. Le prenotazioni possono essere fatte su:

  1. E-mail: [email protected];
  2. Whatsapp: 328 8025483;
  3. Pagine Facebook;
  4. Instagram.