histats.com
martedì, Novembre 30, 2021
Pubblicità
HomePrimo PianoCronacaNasce etichetta "Eroi in corsia", tragedia vissuta da Medici, Infermieri, OSS, Professioni...

Nasce etichetta “Eroi in corsia”, tragedia vissuta da Medici, Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Volontari finisce sui vini.

Emergenza Coronavirus. Nasce l’eno-etichetta “Eroi in corsia” per omaggiare chi lotta in prima linea contro il Covid-19. La tragedia umana e professionale vissuta da Medici, Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie e Volontari finisce sui vini.

“Eroi in corsia”, sono Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Professioni Sanitarie e Volontari che stanno combattendo dagli ospedali e dagli ambulatori la lotta contro Covid-19. A queste persone dedichiamo “Eroi in corsia: non dimentichiamoci di loro”.

L’idea di “Vino, piacere” è di porre sul mercato bottiglie speciali, vestite di un’unica etichetta solidale, provenienti da alcune piccole aziende toscane del vino.

Cittadini, ex pazienti, imprese, associazioni, Istituzioni , chiunque ha ora a disposizione uno strumento per bere ottimo vino toscano introvabile nei supermercati e contemporaneamente fare un concreto atto di solidarietà.

Ogni coppia di bottiglie (bianco e rosso) avrà un costo di 33 euro. Il 33 % del ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficienza a favore degli ospedali toscani attraverso il conto corrente aperto da Estar Toscana (ente di supporto tecnico amministrativo regionale – www.estar.toscana.it)

Aderite e diffondete questo messaggio ad amici, parenti, conoscenti, colleghi, vicini. Le prenotazioni possono essere fatte su:

  1. E-mail: [email protected];
  2. Whatsapp: 328 8025483;
  3. Pagine Facebook;
  4. Instagram.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394