histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePrimo PianoCronacaMuore dopo aver girato rapidamente il collo. Un Ictus lo fredda a...

Muore dopo aver girato rapidamente il collo. Un Ictus lo fredda a 17 anni.

Pubblicità

Ragazzo di 17 anni muore dopo aver girato rapidamente la testa. I Medici si accorgono tardi che aveva avuto un Ictus. Tragedia in Inghilterra.

Tragedia in Inghilterra. Ben Littlewood, 17 anni, sportivo e in perfetta salute, è morto dopo aver girato velocemente la testa mentre preparava il tè per la sua famiglia. Improvvisamente il giovane è collassato, morendo pochi giorni dopo senza più riprendersi. E’ quanto riferisce Notizie.it.

La famiglia, disperata, ha cercato di capire cosa gli fosse successo. L’inchiesta e l’autopsia dopo la morte, hanno stabilito che il dramma si è consumato proprio a causa di quel repentino voltarsi che avrebbe causato la lacerazione di un’arteria e inviato un coagulo di sangue al cervello.

A trovare Ben disteso a terra sofferente sul pavimento della cucina nella casa di famiglia, è stata la madre. Il 17enne era cadetto dell’esercito e viveva a Dukinfield nella Greater Manchester. Immediatamente soccorso dalla famiglia e poi dai paramedici intervenuti immediatamente sul posto, il Ben è stato portato in ospedale dove è rimasto ricoverato in gravissime condizioni.

Purtroppo, non c’è stato niente da fare. A causa della sua età i medici non si son resi conto che Ben aveva avuto un ictus. Solo quattro giorni dopo il ricovero nel reparto di terapia intensiva i medici hanno capito cosa gli fosse accaduto.

La madre, ancora completamente sconvolta dalla tragica e improvvisa morte del figlio, ha detto: “Ben non beveva né fumava. Il suo tutor gli diceva che era uno dei migliori studenti e non aveva dato mai problemi di salute e preoccupazioni per quanto riguarda l’uso di droghe o alcol”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394