histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePrimo PianoCronacaMosca, incendio aereo: 41 vittime tra le fiamme, inutile atterraggio

Mosca, incendio aereo: 41 vittime tra le fiamme, inutile atterraggio

Pubblicità

Arse viva oltre la metà delle persone a bordo

Incendio su aereo a Mosca: 41 vittime, altri feriti gravissimi. Fiamme hanno avvolto veivolo dopo atterraggio d’emergenza!

41 persone su 78 che erano a bordo sono già state dichiarate defunte, le altre stanno per la maggior parte lottando in gravi condizioni. Oltre alle temperature altissime che hanno rallentato i soccorsi, moltissimi sono rimasti intossicati dai fumi chimici della combustione di materiali plastici dell’arredamento del veivolo.

“Stando ai dati aggiornati ottenuti dagli investigatori, 37 persone sono sopravvissute”, ha annunciato la portavoce del Comitato Investigativo, Svetlana Petrenko.

L’incendio si è sviluppato dopo che il volo SU1492 diretto da Mosca a Murmansk era atterrato in emergenza a Sheremetyevo, creando un inferno di fuoco. Vigili del fuoco e soccorso hanno trovato condizioni proibitive d’intervento che hanno inevitabilmente rallentato i soccorsi.

La stampa russa conferma che tra i sopravvissuti si aspettano ulteriori vittime.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394