histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronaca30 Medici, Infermieri e OSS sospesi senza stipendio perche no-vax.

30 Medici, Infermieri e OSS sospesi senza stipendio perche no-vax.

Pubblicità

Circa 30 dipendenti dell’Asp di Ragusa, tra medici, infermieri e operatori sanitari, sono stati sospesi dal servizio per non essersi ancora sottoposti alla vaccinazione anti-Covid.

Il provvedimento, che riguarderebbe anche la convenzione con un medico di famiglia, ha effetto immediato, è valido fino al 31 dicembre e prevede anche la sospensione della retribuzione e di ogni altro compenso.

L’azienda sanitaria provinciale di Ragusa ha agito in base alla nuova normativa in materia introdotta dal decreto legge di aprile che prevede l’obbligo di vaccinarsi per medici, infermieri e operatori socio sanitari. La Direzione strategica dell’Asp aveva intimato ai lavoratori che non si erano sottoposti al vaccino a provvedere entro 5 giorni dalla segnalazione, trascorsi i quali si sarebbe data attuazione al decreto legge.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394