histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaLui è gravemente malato, lei lo sposa in Pronto Soccorso. Matrimonio in...

Lui è gravemente malato, lei lo sposa in Pronto Soccorso. Matrimonio in Stanza Rossa.

Pubblicità

Lui è gravemente malato, lei lo sposa in Pronto Soccorso. Matrimonio in Stanza Rossa dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Il Primario: Momento di pura emozione.

Sposo e sposa in Pronto Soccorso. Succede a Grosseto dove il peggioramento delle condizioni di salute di Diego porta la sua futura sposa Anna a sposarlo in Stanza Rossa.

La commozione contagia Infermieri, Medici e OSS della struttura, come si evince dalle parole del dott. Geraci, responsabile della Medicina d’Urgenza “E’ stato un momento di pura emozione. Eravamo tutti profondamente commossi nel vedere quanto amore unisse Diego e Anna, come fossero una cosa sola, come se con quel giuramento eterno avessero in qualche modo fermato il tempo e sconfitto il male. E’ stato un onore per me e per gli operatori del Pronto soccorso, che si sono adoperati perchè tutto fosse per quanto possibile perfetto, contribuire nel nostro piccolo a realizzare il loro grande desiderio”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394