histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaInfermiera insultata e picchiata al parcheggio del pronto soccorso: «Trascurate nostro figlio».

Infermiera insultata e picchiata al parcheggio del pronto soccorso: «Trascurate nostro figlio».

Pubblicità

Il bambino della coppia è ricoverato in Pediatria dove la donna presta servizio.

Insultata e picchiata al parcheggio del pronto soccorso: nel mirino di una coppia di genitori è finita un’infermiera dell’”Umberto I” di Roma.

Un’aggressione avvenuta in due fasi

perché mentre la donna entrava nel reparto del soccorso pediatrico, i due genitori che

hanno il figlio ricoverato nell’ospedale di via Regina Margherita, hanno chiamato in supporto anche i parenti poi arrivati nel piazzale.

Sono stati attimi ad altissima tensione

rientrata solo quando le guardie giurate e gli agenti di polizia in servizio per la sicurezza hanno riportato la situazione nella norma. L’infermiera è stata soccorsa e medicata dai colleghi.

LA MICCIA

La miccia della lite si è accesa per un parcheggio intorno alle 19 di lunedì. Quando la vittima dell’aggressione ha chiarito di essere un’infermiera di pediatria e che stava appunto andando in reparto, la coppia si è scatenata.

Da giorni il figlio è ricoverato

nel policlinico. Tra gli insulti che le hanno rivolto anche: «Siete medici incompetenti, nostro figlio da giorni è ricoverato da voi».

Dalle parole sono passati ai fatti

tra spinte e calci. L’infermiera è stata così soccorsa da alcuni colleghi che l’hanno aiutata a raggiungere l’ingresso del reparto di Pediatria. Una volta all’interno, è stata medicata: ha riportato ferite giudicate guaribili in sette giorni.

È stato terribile

credevo che la questione fosse risolta, invece mi hanno aggredita anche fisicamente» ha raccontato ai camici bianchi in evidente stato di choc. E mentre la stavano medicando al pronto soccorso, nel piazzale dell’ospedale sono arrivati anche gli altri parenti del bimbo ricoverato.

Per alcuni minuti nessuno

dei medici è uscito dalla palazzina di Pediatria perché temevamo il peggio» raccontano i dottori. I vigilanti dell’ospedale e gli agenti del presidio hanno riportato la situazione alla normalità in pochi minuti, invitando la famiglia ad allontanarsi.

__________________________________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

1 commento

  1. […] all’Umberto I di Roma ci lascia a dir poco attoniti. Una infermiera del reparto di pediatria è stata addirittura aggredita in un parcheggio, da parte dei genitori di un bambino ricoverato, che oltre tutto, incredibilmente, “chiamavano all’appello”, a supporto dell’aberrante e vile azione messa in atto nei confronti di una donna indifesa, anche altri parenti, consumando nei suoi confronti una rabbia ingiustificabile per i presunti ritardi nella gestione della patologia del figlio. […]

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394