histats.com
lunedì, Novembre 28, 2022
HomePrimo PianoCronacaImpatto tra auto e bici elettrica. Morta ragazza di 23 anni, gravissima...

Impatto tra auto e bici elettrica. Morta ragazza di 23 anni, gravissima una 35enne. Medici e Infermieri di fronte ad una tragedia.

Pubblicità

Tremendo impatto tra auto e bici elettrica in Puglia. Morta ragazza di 23 anni, gravissima una 35enne. Medici e Infermieri di fronte ad una tragedia.

Non ce l’ha fatta Amelia Capobianco, 23enne originaria di Lucera, vittima di uno spaventoso incidente l’altro giorno sulla Strada Provinciale 5 che collega Lucera a Pietramontecorvino, in provincia di Foggia. E’ morta sul colpo. Era una sportiva ed aveva una gemella, Francesca.

“Quando ti giunge una notizia all’improvviso e non puoi che provare un dolore lancinante. Una nostra ex atleta, a causa di un incidente stradale, non è più con noi ci stringiamo attorno alla gemellina Francesca, anche lei nostra ex, e alla famiglia Capobianco” – è quanto si evince da una nota diffusa sui social dal Magnifico Basket Ball di San Severo.

Il sinistro è avvenuto durante la notte del 29 agosto scorso. Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento. L’impatto è avvenuto tra una auto e una bici elettrica, su cui viaggiavano Amelia e una amica di 35 anni. Quest’ultima è stata trasportata d’urgenza in Ospedale a Foggia in Elisoccorso, dopo essere stata rianimata, intubata e stabilizzata. Le sue condizioni sono gravissime. Sul posto vari mezzi del 118, come Medici, Infermieri e Soccorritori trovatisi di fronte ad una scena raccapricciante.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394