Ilary Blasi a Lourdes tra Infermieri, Medici, Volontari e Disabili.

Ilary Blasi a Lourdes tra Infermieri, Medici, Volontari e Disabili.

Il settimanale “Chi” pubblica le foto in esclusiva.

Ha scelto di salutare famiglia e amici, lasciando a Roma marito e figli, per un’esperienza che sognava di fare da tempo. Ilary Blasi ha tolto i vestiti da showgirl e quelli da moglie di Francesco Totti e mamma di Cristian, Chanel e Isabel per andare a Lourdes e vivere un’esperienza molto intensa di volontariato. Con lei anche Infermieri e Medici.

Il settimanale “Chi” l’ha immortalata struccata e con gli abiti delle “Dame”, cioè donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e trascorrono le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini. Ilary, partita insieme ad un’amica a Pasquetta, è stata in Francia per un paio di giorni e ha riservato tutte le sue attenzioni ai malati e ai bisognosi.

Scarpe da ginnastica, al dito soltanto la fede nuziale, Ilary Blasi è stata riconosciuta da alcune persone, stupite nel trovarsi davanti la moglie di Totti e nota conduttrice tv. Lei è stata gentile con tutti, ma ha cercato di vivere questa esperienza con la massima discrezione, nonostante i fotografi si fossero accorti della sua presenza. Tornata a Roma, il 28 aprile ha festeggiato, con il marito ed altri amici, i suoi 38 anni a Montecarlo con una festa a sorpresa.

Fonte: GDS AssoCareNews.it

Potrebbe interessarti...