histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaGuerra, Russia sempre più isolata: Lilly sospende invio di farmaci non essenziali.

Guerra, Russia sempre più isolata: Lilly sospende invio di farmaci non essenziali.

Pubblicità

Altra batosta per la Russia: Lilly sospende invio di farmaci non essenziali. La nota del gruppo farmaceutico che prende una chiara posizione di campo.

Per quasi 150 anni, Lilly ha lavorato per garantire ai pazienti l’accesso ai farmaci di cui hanno bisogno, indipendentemente da dove possano vivere. Abbiamo l’obbligo etico e morale di aiutare ad alleviare la sofferenza umana e di proteggere la vita dei pazienti. Lilly è profondamente preoccupata per la tragica perdita di vite innocenti in Ucraina e riconosce le sfide che le persone devono affrontare con l’accesso a farmaci essenziali come l’insulina.

Abbiamo intrapreso diverse azioni in risposta alla crisi in Ucraina. Oltre alle nostre donazioni di medicinali salvavita e all’impegno filantropico della Fondazione Lilly annunciato il 3 marzo, Lilly si è concentrata sulla sicurezza dei nostri dipendenti in Ucraina.

Abbiamo anche sospeso tutti gli investimenti, le attività promozionali e le nuove sperimentazioni cliniche in Russia, nonché l’esportazione di farmaci non essenziali in quel Paese. Le nostre operazioni in Russia ora si concentrano solo sull’assicurare che le persone che soffrono di malattie come il cancro e il diabete continuino a ricevere i farmaci Lilly di cui hanno bisogno. Se dovessimo generare profitti dalle nostre vendite in Russia, li doneremo a organizzazioni dedicate agli aiuti umanitari.

Speriamo in una fine immediata delle ostilità e una soluzione a questa crisi il prima possibile.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394