histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaGiovane donna muore durante il parto. Straziante la dichiarazione del padre.

Giovane donna muore durante il parto. Straziante la dichiarazione del padre.

Pubblicità

Il padre: “ci ha lasciato un nipote così stupendo, ma lei non ce l’ha fatta e ora ci sta guardando da lassù”.

“Come può una persona così speciale darmi questo nipote perfetto e lasciarci con così tanta devastazione dentro?”. Sono queste le strazianti parole scritte in un messaggio dal padre di Stacy, una ragazza di 26 anni morta durante il parto. Stacy Louise Joyce è deceduta sabato scorso dopo aver dato alla luce suo figlio a causa di alcune complicazioni. E’ quanto riferisce Notizie.it.

La sua famiglia, in particolare in padre John, in un momento di grande dolore, ha condiviso un messaggio su Facebook. “La vita è crudele. Stacy non ci crederai mai quanto mi manchi già e adoro questo bimbo. Ora tante cose non saranno mai più le stesse… per favore, dai a tua mamma, figlio, fratello e sorella la forza di superare questo incubo”.

Muore durante parto: il messaggio.

Stacy Louise Joyce è morta a soli 26 anni durante il parto: a causa di alcune complicazioni, la giovanissima mamma non ce l’ha fatta.

Suo padre John ha espresso tutto il loro sconforto con uno straziante messaggio sui social. “Nostra figlia, sorella, nipote, nipote, cugina, mamma, Stacy Louise Joyce ci è stata portata via mentre dava alla luce un bambino perfetto di quasi quattro chili. Un Bimbo per il quale ti promettiamo una cosa, Stacy: lo cureremo come lo avresti fatto tu, ti prometto che ogni respiro che farò sarà dedicato a lui“. Il messaggio del padre fa commuovere moltissime persone, che sotto al messaggio scrivono a loro volta la vicinanza e il cordoglio alla famiglia. “Ora vola in alto e raggiungi tua nonna – conclude il padre -. Le mie parole principessa non descriveranno mai come ci sentiamo, ti ameremo più di quanto tu possa mai sapere”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394