Pubblicità

Grande spavento per Chiara Ferragni e Fedez. Costretti a recarsi in Pronto Soccorso per una caduta. Sei punti di sutura al loro piccolo Leone.

Paura per Chiara Ferragni e Fedez, per un incidente domestico che ha coinvolto il piccolo Leone. Come ha fatto sapere la stessa influencer tramite Instagram stories, il bambino ha riportato una lesione alla fronte ed è stato portato subito al pronto soccorso. “Gli hanno dato sei punti, adesso sta bene. È stato un pomeriggio intenso”, ha spiegato Chiara. Lo rende noto Notizie.it.

Solo una brutta paura per Leone, che ha pianto tutto il tempo.

L’influencer comincia le stories scusandosi con i follower per non aver mantenuto la promessa di un Q&A su Chiara Ferragni Unposted: “Non riesco a farlo oggi, lo farò domani, anzi non riusciamo neppure a partire per la Lapponia”. L’incidente domestico che ha coinvolto Leone Ferragni ha fatto perdere “vent’anni di vita” ai genitori, ma per fortuna ora il bimbo “sta bene.

È finito su un battiscopa mentre correva in casa, aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare in pronto soccorso”. I medici gli hanno applicato sei punti sulla fronte. “È stato un pomeriggio intenso, ma ora sta bene”.

Tutto è bene quel che finisce bene.