histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaEfferato omicidio a Foggia: freddato trentenne.

Efferato omicidio a Foggia: freddato trentenne.

Pubblicità

Efferato delitto poco fa a Foggia. Ucciso sull’uscio do casa. Era un pregiudicato. Ora la città ha paura. Sul posto gli uomini del Servizio 118.

Omicidio in via Lucera a Foggia. A colpi di pistola è stato ucciso un uomo, Pietro Russo. Sul posto sono intervenuti dubito Carabinieri, Polizia, Medici, Infermieri e Soccorritori del Servizio 118.

Potrebbe aver aperto la porta al suo o i suoi assassini l’uomo ucciso questa sera in via Lucera, alla periferia di Foggia.

La vittima si chiamava Pietro Russo, aveva 32 anni ed era foggiano, con alcuni precedenti penali per reati contro il patrimonio, come furti in abitazione. Il 32enne è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco sull’uscio della propria abitazione.

A dare l’allarme e chiamare i soccorsi sarebbe stato un parente della vittima. Sull’asfalto i carabinieri hanno repertato almeno 7 bossoli di pistola, il cui calibro è ancora da accertare. Il cadavere è stato trovato riverso nella parte interna dell’abitazione.

A quanto si apprende il 32enne al momento del delitto era solo in casa. Gli investigatori non escludono che la vittima possa aver aperto la porta al killer e anche su questo sono al lavoro i carabinieri, coordinati dalla Procura di Foggia.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394