histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaDiciottenne trovata impiccata al cancello di casa. Tornava dalla discoteva e aveva...

Diciottenne trovata impiccata al cancello di casa. Tornava dalla discoteva e aveva dimenticato le chiavi.

Pubblicità

Una ragazza di 18 anni è stata trovata impiccata al cancello di casa stamattina. Si pensa all’incidente casuale. Aveva dimenticato le chiavi di casa e non voleva svegliare nessuno. Così avrebbe deciso di scavalcare la cancellata.

Tragedia nella notte a Loranzè, un migliaio di abitanti a pochi chilometri da Ivrea. Una 18enne è morta impiccata al cancello di casa, una villetta in via Canton Prelle. Tornava a casa da una serata con gli amici in discoteca Erika Russo Testagrossa, 18 anni lo scorso 30 aprile, morta soffocata dopo essere rimasta impigliata al cancello di casa.

La giovane aveva dimenticato le chiavi e non voleva svegliare i famigliari, tra cui la sorella. E’ stata quest’ultima a dare l’allarme, ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non c’era più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Ivrea (Torino), la 18enne è rimasta impigliata al cancello di metallo con il collo del maglioncino. Sul posto anche il medico legale, per gli accertamenti del caso. I militari stanno ascoltando i famigliari.

Fonte: Ansa.it – AssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394