histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaSparatoria in ospedale, Paziente uccide il medico che lo ha operato. Quattro...

Sparatoria in ospedale, Paziente uccide il medico che lo ha operato. Quattro vittime e 10 feriti, sgomento fra medici e infermieri.

Pubblicità

Sparatoria in ospedale, Paziente uccide il medico che lo ha operato. Quattro vittime e 10 feriti, sgomento fra medici e infermieri.

Entra in ospedale e uccide il medico che lo ha operato.

Succede negli States, precisamente a Tulsa in Oklahoma. L’uomo ha imbracciato un’arma semiautomatica ed è entrato indisturbato all’interno della struttura sanitaria.

Ha cercato e ucciso il medico che lo aveva recentemente operato. Assieme a lui altri 3 morti, di cui un medico, e 10 feriti.

Alla fine, disperato e braccato, si è tolto la vita.

La notizia ha generato un profondo sgomento fra medici, infermieri e cittadini statunitensi e riaccende per l’ennesima volta il dibattito sulle norme di compravendita facile di armi.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394