histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaInghiottito da una balena. Pescatore salvo per miracolo dopo colpo di tosse...

Inghiottito da una balena. Pescatore salvo per miracolo dopo colpo di tosse del mammifero.

Pubblicità

E’ stato inghiottito interamente da una balena. Michael è riuscito a dimenarsi fino a provocare il rigurgito e l’espulsione in acqua.

Medici e Infermieri lo hanno trovato in ottima salute, ma solo molto spaventato e divertito al tempo stesso. La sua è una esperienza unica nel suo genere.

Un minuto di terrore, poi la balenottera azzurra che lo aveva inghiottito interamente ha tossito e l’uomo si è salvato. E’ accaduto a Cape Cod, in Massachusetts, a un subacqueo professionista pescatore di aragoste.

“All’improvviso ho sentito una spinta e un secondo dopo era tutto nero: ero interamente all’interno della balena. Ho pensato che sarei morto”, racconta Michael Packard che, agitandosi all’interno del mammifero lo ha infastidito a tal punto che la balena ha tossito e lui è riuscito a salvarsi.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394