histats.com
venerdì, Febbraio 9, 2024
HomePrimo PianoCronacaCoronavirus, Medici e Infermieri curano malati sul marciapiede.

Coronavirus, Medici e Infermieri curano malati sul marciapiede.

Pubblicità

Coronavirus, Medici e Infermieri curano malati sul marciapiede. Le immagini terribili raccontano di una nuova ondata cinese inarrestabile, anche se il Governo tace.

La nuova ondata cinese sta piegando lo stato asiatico, che pure nelle sue città più grandi e ricche non riesce a far fronte alla richiesta sanitaria.

Milioni i positivi, migliaia che ogni giorno arrivano a necessitare di cure ospedaliere. Il sistema è quindi collassato velocemente perchè è oggettivamente impossibile far fronte a questi numeri.

Dai video che trapelano si distingue chiaramente come, ad esempio già a Shangai, Medici e Infermieri siano costretti a curare i malati sui marciapiedi all’ingresso degli ospedali.

Una situazione che il Governo cinese cerca di nascondere e tacere ma che è impossibile da nascondere. La nuova ondata è qualcosa di troppo grande da nascondere.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394