histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaDall'esteroAttentato ISIS in Ospedale MSF: almeno 8 morti, attacco ancora in corso.

Attentato ISIS in Ospedale MSF: almeno 8 morti, attacco ancora in corso.

Pubblicità

Attentato ISIS in Ospedale Medici Senza Frontiere: per i media locali almeno otto morti, terroristi vivi asserragliati con ostaggi.

Attentato dell’ISIS in Afghanistan. Stamattina uomini armati hanno fatto irruzione in ospedale di Medici Senza Frontiere nella zona occidentale di Kabul.

La ricostruzione degli eventi racconta di una forte esplosione da parte di un kamikaze all’ingresso della struttura e seguente irruzione di uomini armati all’interno dell’edificio.

Al momento la polizia locale ha circondato l’edificio ma non si ha idea di cosa stia accadendo all’interno di esso. Al momento sembrerebbero ufficiali almeno 8 morti, di cui alcuni bambini.

Mentre i Talebani hanno rimesso ufficialmente la responsabilità dell’attacco, alcuni giornali internazionali sono certi si possa trattare dell’ISIS, operante attivo nella zona.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394