histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaCoronavirus. Lo sfogo di un cittadino: "Mattarella e Conte state condannando Medici,...

Coronavirus. Lo sfogo di un cittadino: “Mattarella e Conte state condannando Medici, Infermieri e OSS al massacro, perché?”.

Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Lo sfogo di un cittadino di Bergamo, Mario Sancinelli, sta dilagando sul web e sui social-network: “Presidente Mattarella e Presidente Conte state condannando Medici, Infermieri e OSS al massacro. Perché? Cosa hanno fatto? Non fate tamponi perché avete paura che si mettano in malattia?”.

Sta dilagando sul web, su Youtube e sui social-network lo sfogo di un libero cittadino di Bergamo che scende in campo per difendere Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Professioni Sanitarie, Volontari e quanti altri si stanno battendo contro il “mostro” chiamato Coronavirus. A parlare è Mario Sancinelli, che ammonisce il presidente Sergio Mattarella e il premier Giuseppe Conte.

Noi abbiamo accolto il suo lamento e il suo grido di dolore, che è proprio degli operatori sanitari e socio-sanitari italiani. Oggi la sanità è in ginocchio, i tagli subiti negli ultimi 10 anni hanno fatto emergere una fragilità organizzativa e strutturale che è oramai sotto gli occhi di tutti e che non si può perdonare a chi ha governato il Paese applicando tagli incondizionati al settore e non prevedendo emergenze come questa.

Non aggiungiamo altro, solo che i morti sono tanti e che gli ospedali sono veramente al collasso (al Nord e presto anche al Centro, al Sud e nelle Isole).

Ecco il video-sfogo di Mario Sancinelli, un cittadino comune di Bergamo scampato al Covid-19.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394