Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Anche il popolo della notte scende in campo per sostenere i professionisti della salute che in prima linea combattono il COVID-19. A farsene portavoce è la vocalist Alexandra Voice che ringrazia Medici, Infermieri e OSS.

Anche il mondo della notte è vicino al personale sanitario che in questi giorni sta lavorando ininterrottamente per gestire al meglio questa epidemia di Coronavirus che sta invadendo il nostro Paese.

Alessandra Gallesi in arte Alexandra Voice, Romagnola DOC, in molti la conosceranno, Vocalist affermata e di successo, speaker radiofonico, vincitrice di ben due DanceMusicAword (nel 2014 e nel 2017 e condotto nel 2019), prestigioso riconoscimento della NightLife dove concorrono i migliori Dj, Vocalist, Performer ecc… arrivando a cavalcare oltre 200 Locali Italiani e all’estero, collaborando con i più grandi Dj presenti nel nostro panorama e non solo, conquistando il pubblico attraverso la sua energia, la sua voce e la sua estrema eleganza,  ha espresso tutto il suo riconoscimento nei confronti di migliaia di Medici, Infermieri e OSS per il lavoro che stanno svolgendo.

L’artista ha affermato: Questo si rende per me necessario per svariati motivi, il primo è per esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti i Medici, agli Infermieri e agli OSS che in queste ore, in questi giorni, stanno affrontando con tanto amore, dedizione ed energia e tanto lavoro questa epidemia di Coronavirus, che si sta diffondendo nel nostro Paese e a voi va il mio più profondo ringraziamento da cittadina italiana…“.

Dopo l’ordinanza di chiusura di alcuni luoghi di aggregazione che comprende anche le discoteche l per gestire questa epidemia, l’artista esprime il suo pensiero, sottolineando anche il grave danno economico che questa emergenza comporta nel nostro Bel Paese.

Noi ringraziamo profondamente per la sua considerazione che ha avuto per noi Sanitari e ricambiamo con solidarietà, stando vicino a tutti gli Artisti che per anni hanno divertito intere generazioni e che continuano a farlo in totale sicurezza e professionalità, nella speranza che questo messaggio arrivi all’attenzione di chi di competenza al fine di garantire maggiore tutela anche per questa branca che rappresenta una grande fonte economica italiana.

Questo per lanciare un messaggio importante: l’Italia non si ferma!

Il video di Alessandra Voice: