histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaChiama Ambulanza e aggredisce Polizia, Infermieri, Medici e altri pazienti del Pronto...

Chiama Ambulanza e aggredisce Polizia, Infermieri, Medici e altri pazienti del Pronto Soccorso. Processata per direttissima.

Pubblicità

Chiama Ambulanza e aggredisce Polizia, Infermieri, Medici e altri pazienti del Pronto Soccorso. Processata per direttissima.

Chiama ambulanza per una presunta aggressione in un locale ma arrivati sul posto sia i poliziotti che il personale sanitario si accorgono che lo scenario è un altro.

E’ successo nella notte del 9 agosto scorso, a Rimini.

La ragazza di una coppia ha prima aggredito il personale di un locale e poi ha chiamato i soccorsi lamentando di essere lei quella aggredita.

In evidente stato disforico è stata condotta all’ospedale dove ha perpetrato l’escalation violenta. Dapprima contro polizia e personale dell’ambulanza, poi ha rivolto l’atteggiamento aggressivo anche verso gli altri utenti del PS e verso Medici e Infermieri del servizio.

Per lei denuncia e processo per direttissima per le accuse di oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, molestia alle persone e vilipendio della Repubblica.

Ennesimo episodio quindi di aggressione verso il personale sanitario (e in questo caso anche verso le forze di polizia). Eventi non più sostenibili che in realtà trovano sempre più spazio, testimoniando un cratere culturale che sembra sempre più degenerare.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394