histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaCesare Pozzo, festa di Natale solidale al reparto di pediatria dell’ospedale Giovanni...

Cesare Pozzo, festa di Natale solidale al reparto di pediatria dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari.

Pubblicità

La “Mutua sanitaria Cesare Pozzo” dona €1.000,00 all’Associazione “Impegno 95” per supportare il reparto di pediatria dell’ospedale GIOVANNI XXIII di Bari.

Giovedì 23 dicembre alle ore 18.00 si terrà la festa di Natale solidale con l’animazione dei volontari dell’associazione “Impegno 95” che doneranno ai bambini ricoverati i regali messi a disposizione dalla “Mutua sanitaria Cesare Pozzo” distribuiti dai Vigili del Fuoco di Bari, coordinati dall’Ispettore Luca Balena, vestiti con abiti di Babbo Natale.

Con il progetto “Un sorriso per i più piccoli” promosso su scala nazionale, la Mutua sanitaria Cesare Pozzo, la “Fondazione Cesare Pozzo” per la mutualità, il “Coordinamento Giovani” e il “Coordinamento Donne Cesare Pozzo” hanno l’obiettivo di offrire un aiuto concreto ai bambini ospedalizzati mediante donazioni alle associazioni, alle cooperative e alle fondazioni che, sull’intero territorio nazionale si occupano di supportare i piccoli pazienti ospedalizzati con doni, acquisti di materiale sanitario o con tecniche di intrattenimento, come la Clownterapia, anche chiamata terapia del sorriso.

CLICCA QUI per leggere il comunicato stampa con maggiori dettagli.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394