Cerignola: investite 8 persone da pirata. Disperato intervento di Medici e Infermieri del 118.

Oramai gli investimenti d’auto non cessano più in questa estate terribile. Professionisti dell’Emergenza/Urgenza fanno gli straordinari.

Dopo i fatti di Vittoria di qualche giorno fa e la morte di un bambino ora arriva la notizia di un ennesimo tragico incidente. E’ accaduto a Cerignola, nella Puglia più disadattata, fatta di malavita e di coatta omertà. A quanto si è appreso dai colleghi de L’Immediato un giovane del ’94 ha investito un gruppo di ragazzi, 7 o 8 persone nei pressi del bowling ubicato in una strada periferica della città, via Tiroasegno. Sul posto polizia, vigili urbani e carabinieri per i rilievi del caso. Volante in ausilio e guardia di finanza presso il pronto soccorso per l’arrivo delle prime ambulanze. I ragazzi feriti sono sei di cui due in gravi condizioni. Età media delle vittime 12/13 anni. L’investitore si è mostrato collaborativo.

I ragazzi sono stati così distribuiti: uno trasportato a Barletta, uno a Foggia, due a San Giovanni, di cui uno in elicottero e due a Cerignola. Uno dei due condotti a Cerignola è in condizioni gravissime, per questo è stato trasferito a Foggia.

Potrebbe interessarti...