histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaCaos al Pronto Soccorso del “Cardarelli” di Napoli.

Caos al Pronto Soccorso del “Cardarelli” di Napoli.

Pubblicità

È sempre più caos al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Distrugge una porta del Cardarelli, denunciata mamma di Melito. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Cardarelli” per la segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti

giunti sul posto, sono stati avvicinati dal medico del pronto soccorso il quale ha raccontato che, poco prima, una donna che aveva accompagnato la figlia per una visita aveva danneggiato una porta del triage per futili motivi. Una 37enne di Melito di Napoli è stata denunciata per danneggiamento.

Sull’argomento è intervenuto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, leader Associazione guardie particolari giurate che si è domandato nell’occasione le guardie particolari giurate in servizio al pronto soccorso quale fine abbiano fatto se l’intervento della polizia è stata inviata dal medico di turno e non ci sia nessun impegno e intervento delle guardie giurate li preposte per servizio.

A tal proposito abbiamo inviato un quesito al Prefetto e al Questore di Napoli – ha chiosato lo stesso Alviti.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394