histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomePrimo PianoCronacaCagliari, è emergenza parcheggi all’ospedale “SS Trinità”.

Cagliari, è emergenza parcheggi all’ospedale “SS Trinità”.

Pubblicità

Il sindacato degli infermieri “Nursing Up” denuncia l’imminente emergenza logistica che sta per abbattersi sull’ospedale Covid SS Trinità di Cagliari. Una disposizione a firma della Direzione della Assl Cagliari informa i lavoratori che a partire dal 24 Maggio i parcheggi dell’ospedale verranno interdetti ai lavoratori.

Il Sindacato denuncia la mancata programmazione di soluzioni alternative finalizzate a garantire le aree di parcheggio indispensabili affinché centinaia di infermieri e altro personale possa quotidianamente prestare servizio. Il personale sanitario del SS Trinità che viene elogiato ogni giorno a parole per l’impegno e la professionalità dimostrata nella gestione dei reparti Covid dal 24 Maggio vivrà gravi difficoltà per l’impossibilità di trovare un parcheggio.

Il Sindacato “Nursing Up” per scongiurare i disagi esposti ritiene necessario un intervento congiunto tra Assl Cagliari, il Comune di Cagliari e la Regione al fine di individuare e rendere fruibili i parcheggi necessari allo stesso funzionamento dell’ospedale presso aree e strutture adiacenti al PO SS Trinità attualmente libere e nella disponibilità del Comune di Cagliari. Per quanto su esposto lo scrivente dirigente “Nursing Up” Diego Murracino chiede l’intervento del Prefetto di Cagliari per garantire un rinvio dell’interdizione dei parcheggi del “SS Trinità” e contestualmente coordinare l’interazione tra i diversi enti pubblici finalizzata a trovare soluzioni alternative.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394