histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaCade dal tetto di un'azienda per praticare il parkour. Ora è in...

Cade dal tetto di un’azienda per praticare il parkour. Ora è in fin di vita in ospedale.

Pubblicità

Cade dal tetto di un'azienda per praticare il parkour. Ora è in fin di vita in ospedale.

A poco sono serviti gli interventi disperati di Medici e Infermieri.

Sono molto gravi all’ospedale di Como le condizioni di un ragazzo di 16 anni che nel primo pomeriggio è precipitato dal tetto di un’azienda di Mariano Comense (Como), in via Sant’Ambrogio. Dai primi accertamenti, il ragazzo, in compagnia di due amici, sarebbe salito sullo stabilimento industriale molto probabilmente per effettuare un percorso di parkour (molto praticato in Lombardia dai ragazzini). Lo riferisce l’agenzia di stampa Ansa.

I tre ragazzi si trovavano sul tetto dell’azienda quando, a causa del cedimento di un lucernario o di un pannello, il sedicenne è precipitato da un’altezza di cinque metri, cadendo negli spazi industriali. L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo ha subito perso conoscenza. L’allarme è stato lanciato dai dipendenti dell’azienda, che hanno sentito un forte tonfo. Il giovane è stato trasportato in elicottero all’ospedale Sant’Anna di Como in codice rosso, e al momento è in pericolo di vita.

A poco sono serviti gli interventi di medici e infermieri, per lui flebili speranze di farcela o comunque di uscire dal nosocomio senza danni fisici e psichici permanenti. Le indagini degli inquirenti non escludono nulla.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394