Cade da barella e muore: aperta inchiesta, infermieri e oss preoccupati!

Cade dalla barella e muore: di chi è la responsabilità?

Tragedia a Sassari, partite le indagini

Anziana cade dalla barella e muore: indagine aperta, personale poco sereno per paura della ricaduta delle responsabilità!

Un’anziana di 93 anni, L.L. è deceduta presso l’Ospedale civile di Alghero dove si era recata per problemi cardiologici e respiratori.

L’anziana era stata messa su di una barella in corridoio nel reparto di medicina, in attesa di poter effettuare accertamenti diagnostici quando, in dinamiche ancora non chiare, sarebbe caduta a terra provocandosi un’emorragia cerebrale di fronte alla quale il personale sanitario non ha potuto niente.

Carabinieri e Nucleo NAS avrebbero già dato il via alle indagini dopo la decisione della Procura di aprire un’inchiesta. Sarebbe stata già acquisita la documentazione sanitaria del caso e messo sotto sigillo la barella in questione.

Un’infermiera ha confidato ad AssoCareNews.it la preoccupazione del personale in servizio al momento dei fatti, consapevole del proprio operato ma comunque intimorito dalla possibilità di infauste ricadute d’indagine.

Al momento però le indagini non avrebbero prodotto ancora nessun indagato.

Potrebbe interessarti...