histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaBimba di tre anni precipita dal balcone e muore sul colpo. A...

Bimba di tre anni precipita dal balcone e muore sul colpo. A nulla sono serviti i soccorsi del 118.

Pubblicità

Medici e Infermieri del Servizio 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Bimba precipita dal balcone del quinto piano e muore sul colpo. Era sola in casa.

Una bambina di tre anni è morta ieri pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova. Sul posto sono intervenuti i Medici e gli Infermieri del Servizio 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. Questi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. La bimba morta cadendo da una finestra a Genova era originaria del Bangladesh. Dalle prime informazioni è emerso che era sola in casa al momento della tragedia perché la madre era uscita per pochi minuti per andare a prendere il fratellino. Sarebbe stata lasciata a casa per evitarle di prendere freddo, perché febbricitante. Quando la madre è tornata a casa ha trovato i medici a terra nel tentativo di rianimare la figlia.

Fonte: Ansa.itAssocarenews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394