Agenti di polizia, nel centro storico di Genova, dove una bambina di tre anni e' precipitata dal balcone del quinto piano, Genova, 04 dicembre 2019. ANSA/LUCA ZENNARO
Pubblicità

Medici e Infermieri del Servizio 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Bimba precipita dal balcone del quinto piano e muore sul colpo. Era sola in casa.

Una bambina di tre anni è morta ieri pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova. Sul posto sono intervenuti i Medici e gli Infermieri del Servizio 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. Questi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. La bimba morta cadendo da una finestra a Genova era originaria del Bangladesh. Dalle prime informazioni è emerso che era sola in casa al momento della tragedia perché la madre era uscita per pochi minuti per andare a prendere il fratellino. Sarebbe stata lasciata a casa per evitarle di prendere freddo, perché febbricitante. Quando la madre è tornata a casa ha trovato i medici a terra nel tentativo di rianimare la figlia.

Fonte: Ansa.itAssocarenews.it