histats.com

Auto investe pedoni: 6 morti e 11 feriti.

Auto investe pedoni: 6 morti e 11 feriti.

A poco sono serviti i soccorsi del Servizio emergenza e dei vigili del fuoco. Pauroso investimento. Bilancio: 6 morti e 11 feriti.

Sei persone sono morte e altre 11 sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Lutago, nell’altoatesina Valle Aurina. Verso le 1.15 un’auto ha centrato a grande velocità un gruppo di persone che si trovava sul bordo della strada: si tratta di giovani turisti tedeschi. Un centinaio i soccorritori che sono intervenuti sul luogo dell’incidente, la dinamica del quale non è stata ancora completamente chiarita.

Dopo aver passato la serata in un locale, la comitiva di turisti si trovava accanto a un pullman turistico quando è stata centrata in pieno dall’automobile condotta da un 28enne di Chienes, che a quanto pare aveva un tasso alcolemico molto elevato e che è stato portato all’ospedale di Brunico per accertamenti.

Degli 11 feriti, tre sono in gravi condizioni: tra loro una donna che è stata trasferita d’urgenza di notte con l’elicottero del Aiut Alpin alla clinica universitaria di Innsbruck, in Austria.

Avatar

Redazione AssoCareNews.it

Redazione di AssoCareNews.it

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: