AssoCareNews e EB Recruitment: alleati per il lavoro degli Infermieri!

AssoCareNews ed EB Recruitment insieme!
AssoCareNews ed EB Recruitment insieme!

AssoCareNews.it ed EB Recruitment da oggi in sinergia per offrire il migliore servizio per tutti gli infermieri e professionisti sanitari che vogliono lavorare nel Regno Unito.

La EB Recruitment è il nuovo servizio fondato da due infermiere italiane con esperienza di lavoro in UK e con esperienza nel campo del Recruitment sanitario, nato con lo scopo di aiutare i colleghi ad ottenere un contratto di lavoro nel Regno Unito.

Essendo un tramite tra il candidato e svariate agenzie di Recruitment, fornisce non soltanto numerose offerte di lavoro, ma anche diversi settings in cui indirizzare il candidato in base a preferenze, livello di inglese ed esperienza.

Un’agenzia che accompagna il collega curando ogni aspetto dal primo colloquio conoscitivo all’inizio del lavoro in Inghilterra offrendo inoltre servizi gratuiti di preparazione ai colloqui, aiuto e supporto nella documentazione necessaria al lavoro in UK, supporto con l’iscrizione all’NMC e molto altro.

“Abbiamo lavorato molto per raggiungere questa partnership. Come quotidiano sanitario ci siamo spesso occupati di problemi di lavoro all’estero e agenzie non molto serie. I molteplici riscontri positivi rispetto l’EB Recruitment ci ha incuriositi fino a voler conoscere quale fosse il loro segreto.” commenta Marco Tapinassi, caporedattore AssoCareNews.it e curatore del percorso di partnership “Segreto che si è rivelato molto più semplice di quanto si creda e che incredibilmente ricopiava il nostro segreto: sono professionisti sanitari che offrono un servizio per… gli stessi professionisti sanitari! Oltretutto avendo vissuto il lavoro in Uk in prima persona.”

Soddisfazione confermata anche dall’EB Recruitment “Siamo molto felici di questa partnership perchè per noi è un’onore poter collaborare con AssoCareNews.it, quotidiano sanitario che leggiamo in prima persona. Inoltre AssoCareNews.it è composta da un gruppo di ragazzi giovani, innovativi e che come noi vogliono aiutare i colleghi ad essere sempre informati e formati e ad avere le basi per poter eccellere nella propria professione”.

Grazie a questa collaborazione i nostri lettori ed interessati a lavorare all’estero potranno accedere ad annunci garantiti e sicuri, senza correre il rischio di truffe e disservizi.

Disponibili nella sezione di Annunci Lavoro Infermieri.

Potrebbe interessarti...