histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaASL Foggia. Inaugurato il nuovo Centro Prelievi di Cerignola. 

ASL Foggia. Inaugurato il nuovo Centro Prelievi di Cerignola. 

Pubblicità

Questa mattina è stato inaugurato a Cerignola il nuovo Centro Prelievi del Distretto Socio Sanitario in via XX Settembre.

Dislocato al Piano Terra della struttura distrettuale “Tommaso Russo”, il nuovo Centro è stato progettato con spazi più ampi in modo da migliorare l’accoglienza e il confort dell’utenza.

 

Raddoppiate, in particolare, le sale dedicate ai prelievi per aumentare il numero delle prestazioni giornaliere e ridurre le liste d’attesa.

“La comunità di Cerignola – ha commentato il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri – ha a disposizione, da oggi, nel centro cittadino, un punto prelievi completamente rinnovato. Una bella realtà nuova, accogliente e confortevole”.

Il nuovo Centro supporterà le attività del Laboratorio Analisi del Presidio Ospedaliero “Tatarella” di Cerignola.
“Proseguono – ha concluso Nigri – i lavori dei nuovi locali che ospiteranno il nuovo Laboratorio. Stiamo rispettando il cronoprogramma e contiamo di inaugurarlo entro fine mese”.

“Quello di oggi – ha sottolineato la neodirettrice del Distretto Socio Sanitario Girolama De Gennaro – è un primo, importante, passo per lo sviluppo dei servizi distrettuali all’interno del Tommaso Russo, la casa dei cittadini di Cerignola”.

Presenti al taglio del nastro l’assessora comunale alla Sicurezza Teresa Cicolella che ha portato i saluti del sindaco Francesco Bonito, l’assessore comunale alle Attività Produttive Sergio Cialdella, diverse associazioni dei cittadini, una delegazione del Commissariato di Polizia di Stato di Cerignola e alcuni rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394