Sciopero Infermieri: il 23 febbraio AssoCare.it parteciperà all’evento nazionale

AssoCare.it scende in piazza a favore degli Infermieri italiani: il 23 febbraio sciopero generale a Roma!
AssoCare.it scende in piazza a favore degli Infermieri italiani: il 23 febbraio sciopero generale a Roma!

Anche l’Associazione Nazionale Infermieri Esperti di Formazione e di Informazione – AssoCare.it aderisce allo sciopero generale degli Infermieri del 23 febbraio 2018. Il sodalizio si dice perfettamente in linea con quanto già esposto nei giorni scorsi dalle organizzazioni sindacali e dalla Federazione Nazionale Ordine Professioni Infermieristiche (FNOPI).

Lo sciopero è sacrosanto e chi non partecipa all’iniziativa ha solo una scelta, quella di vergognarsi perché per motivi esclusivamente politici e di parte si è venduto ai soliti noti del sindacalismo italiano, che oramai rappresentano solo loro stessi.

Gli Infermieri Italiani sono allo stremo e chiedono espressamente maggiore dignità professionale, aumenti sostanziosi degli stipendi, stop alla deprofessionalizzazione, si al riconoscimento delle nuove competenze e si alla possibilità di lavorare contemporaneamente in regime di dipendenza e in libera professione, così come accade per i Medici e per altri professionisti dotati di un proprio Ordine Collegiale.

AssoCare.it sarà presente a Roma con propri delegati il 23 febbraio 2018, perché non è possibile né immaginabile lasciare da soli gli Infermieri Italiani di fronte a chi si è venduto al Governo Renzi-Gentiloni per un nonnulla: 85 euro lordi mensili ve li potete tenere.

Scendiamo in piazza numerosi e facciamo spaventare la Politica Italiana, di destra, di centro e di sinistra!

Viva gli Infermieri Italiani, viva la dignità della nostra Professione!

Potrebbe interessarti...