histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePazientiPatologieNasce Fondazione Nadia Toffa: per una sanità più equa e rispettosa dei...

Nasce Fondazione Nadia Toffa: per una sanità più equa e rispettosa dei bisogni di salute del Cittadino.

Pubblicità

Nasce la Fondazione che porterà il nome di Nadia Toffa, la presentatrice televisiva e inviata delle Iene morta di tumore nell’agosto 2019. Destinata ad aiutare le persone più deboli e indifese, per una sanità più equa e più giusta.

E’ nata ufficialmente la Fondazione Nadia Toffa. Era già nell’aria la notizia, ora la sua famiglia ha annunciato l’importante novità. Il sodalizio si batterà per una salute più equa e più giusta, continuando le battaglie di Nadia e delle Iene. Per non rendere vana la sua azione in vita, i suoi cari continueranno a sostenere le sue lotte in difesa di chi non è in grado di difendersi perché povero, perché ammalato e perché messo ai margini da una società troppo consumistica e distinta/distante da chi soffre.

Occhio attento agli ammalati di tumore e di patologie rare, ma anche agli abusi, alle carenze assistenziali e ai disservizi conclamati e nascosti ai più.

Ecco l’annuncio della nascita della Fondazione affidato dalla sua famiglia ai social.

Oggi nasce la Fondazione Nadia Toffa e questa la sua immagine, fortemente voluta da tutta la famiglia perché celebra nelle forme e nei colori il sorriso e l’entusiasmo di Nadia. La Fondazione ha lo scopo di dare un aiuto concreto a chi ogni giorno lavora per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese, perseguendo i valori di solidarietà e ricerca della verità di cui Nadia è sempre stata simbolo e per i quali si è battuta in vita.

La Fondazione sarà anche su Instagram a questo link www.instagram.com/fondazionenadiatoffa/

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394