histats.com
lunedì, Dicembre 6, 2021
Pubblicità
HomePrimo PianoPazientiIl Coronavirus non ferma la solidarietà. ANT invita ad acquistare le uova...

Il Coronavirus non ferma la solidarietà. ANT invita ad acquistare le uova pasquali per finanziare ricerca tumori.

Emergenza Coronavirus. Il COVID-19 non può fermare la solidarietà. ANT invita ad acquistare le uova pasquali per finanziare ricerca sul cancro.

In questo momento cosi complesso e difficile per tutti, ANT è sempre in primo piano per garantire le cure di Medici e Infermieri ai pazienti oncologici in tutta Italia. Come ogni anno sta arrivando la Pasque e quale momento più utile per sostenere ANT?

Con l’acquisto dei suoi prodotti possiamo dare un concreto contributo al fine di mantenere vivo e attivo lo straordinario lavoro al domicilio dei malati oncologici sopratutto nelle zone più colpite da Covid-19.

Sosteniamo l’assistenza specialistica che i Sanitari portano gratuitamente nelle case di 10.000 malati di tumore in 11 regioni italiane.

L’assistenza domiciliare permette al sistema sanitario di concentrarsi sull’emergenza in atto in tutto il paese.
I prodotti per ovvi motivi non possono essere venduti al solito banchetto e postazioni in aziende ospedaliere, supermercati, ma tramite un referente potete chiedere informazioni per la consegna domiciliare da parte di un operatore ANT.

Grazie a tutti e ricordatevi che ANDRA’ TUTTO BENE!

Nel nostro piccolo possiamo fare tanto.

PER PRENOTAZIONI ONLINE VI RIMANDO AL LINK DEL SITO INTERNET: LINK.

PER UN CONTATTO DIRETTO QUI SOTTO LA TABELLA CON I REFERENTI DI ZONA.

Un Caloroso abbraccio a tutti! Insieme ce la faremo!

Dott. Angelo Marrocchella
Infermiere Specialista, Laurea in Infermieristica presso Università di Bologna, Master Universitario di I Livello in Management per le Funzioni di Coordinamento delle Professioni  Sanitarie con una tesi in GESTIONE DEI CONFLITTI NEI LUOGHI DI LAVORO, Master Universitario di I Livello di Specializzazione in Cure Complementari e Medicina Integrata, Reikista di 1^, 2^ e 3/A^ Livello, Esperto Area Professionale per le qualifiche OSS per la Regione Emilia Romagna e Docente per la formazione Professionale OSS, Operatore Olistico in formazione Specialistica ad indirizzo Energetico Vibrazionale Integrato, Esperto in Training Autogeno e Counseling. Sono affascinato dalla Natura, dal Silenzio e dal linguaggio del corpo. Sono fortemente empatico e persuasivo. Amo la comunicazione in tutte le sue forme. Uno dei miei Obiettivi è quello di portare la Medicina Integrata e L’Olistica negli Ospedali della mia amata Bologna dove vivo da più di 10 anni. Attualmente esercito la mia professione presso AUSL FERRARA.  
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394