histats.com
domenica, Ottobre 1, 2023
HomePazientiFarmaciDitrevit® Forte: l'integratore alimentare di vitamina D e DHA.

Ditrevit® Forte: l’integratore alimentare di vitamina D e DHA.

Pubblicità

Ditrevit® Forte: l’integratore alimentare di vitamina D e DHA. Ecco perché deve essere somministrato ai neonati!

Il Ditrevit® Forte è un integratore alimentare a base di vitamina D e DHA, ovvero un acido grasso polinsaturo semi-essenziale. Questi due componenti sono utili per il normale sviluppo delle ossa e dei denti.

Esso è un prodotto di Humana italia spa.
Il formato disponibile è di 15ml sotto forma di gocce orali, con contagocce graduato nella dose giornaliera consigliata, 0,5 ml.

Come si legge nel foglietto illustrativo presente nel sito di Humana Italia SpA, gli ingredienti che compongono questo integratore sono: Trigliceridi a media catena (origine cocco); olio algale titolato in DHA; colecalciferolo.

L’integratore, una volta aperto, deve essere conservato in frigorifero e utilizzato nei successivi 30 giorni.

Le raccomandazioni pervenute dalla Società Italiana di Pediatria, dalla Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale e dalla Federazione Italiana dei Medici Pediatri consigliano la somministrazione di vitamina D a tutti i neonati, a prescindere dalla tipologia di allattamento, almeno fino al compimento del primo anno di vita.

Dott.ssa Lorisa Katra
Dott.ssa Lorisa Katra
Infermiera AUSL Toscana Centro, Ex studente AOU Careggi, Social Media Manager di AssoCareNews.it. Forte sostenitrice della relazione e della comunicazione. Curiosità, gentilezza e passione per il cambiamento sono miei punti cardine. Quando svesto la casacca non esiste dolce che non possa preparare.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394