Emma Marrone sta male, ma non smette di stupire i fans. Ecco cosa scrive sul web.

E’ solo un arrivederci per Emma Marrone che ha annunciato di lasciare il palco e i concerti per curarsi. Ora la sua uscita ufficiale sui social. Per ora è andata bene.

Emma Marrone è di nuovo ammalata di cancro. L’artista aveva affrontato già dieci anni fa un problema di salute importante, un tumore alle ovaie per cui è stata operata due volte. “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!” – posta sui social.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! – ha postato poco fa sui social – Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Immediata e basita la reazione dei sui fans. In meno di due ore il post ha avuto 60mila like e l’hashtag #ForzaEmma è balzato in testa ai trend di Twitter.

In migliaia le stanno augurando pronta guarigione. Ci vuole però tanta forza e pazienza. La solidarietà e l’affetto sono presenti in ogni post. Tutti si dicono sicuri che sarà combattiva e grintosa come sempre.

Tanti i messaggi di amore rivoltele da altri VIP, tra cui Paola Turci, Laura Pausini, Giorgia, Giusy Ferreri, Nek, Alessandra Amoroso, Isabella Ferrari, Giovanni Caccamo e tanti altri.

Vicinanza a Marrone e alla sua lotta per la sopravvivenza sono pervenuti anche dalle Iene e da Radio Italia.

In bocca al lupo leonessa!

Potrebbe interessarti...