histats.com
giovedì, Settembre 23, 2021
Pubblicità
HomePrimo PianoLettere ad AssoCareNews.itCoronavirus, Valentina: Mia madre è viva! Medici e Infermieri di Careggi vi...

Coronavirus, Valentina: Mia madre è viva! Medici e Infermieri di Careggi vi devo tutto!

Coronavirus: lettera di una lettrice al personale Medico e Infermieristico dell’ospedale Careggi di Firenze. Avete salvato mia madre, vi devo tutto!

Coronavirus: da settimane nei reparti Covid-19 Medici, infermieri, Oss e professionisti sanitari lottano contro il virus. La dimissione di ogni paziente è una vittoria impagabile che non cancella le vittime ma che ne valorizza il ricordo.

Una di queste vittorie è LA vittoria per Valentina Pini. Infatti sua madre è sopravvissuta, curata, guarita e tornata a casa. Questa la sua lettera di ringraziamento a quelli che lei definisce “guerrieri infaticabili”.

Gentile Redazione,

vi scrivo queste poche commosse righe per ringraziare pubblicamente Medici, Infermieri, OSS e tutto il personale impegnato all’ospedale di Careggi per vincere il coronavirus.

Mia mamma è sopravvissuta grazie all’impegno e alla professionalità di questi guerrieri infaticabili. Salvando mia madre avete salvato il mio mondo e quello di mio padre e mia figlia, sua nipote.

Sarete sempre nei nostri cuori e verremo a ringraziarvi tutti di persona, quando questo incubo sarà finito. Perchè grazie a professionisti come voi la vittoria sarà difficoltosa ma indubbia.

Con ammirazione,

Valentina Pini.

Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore. Infermiere, webwriter e coautore di libri sui concorsi pubblici. Immagina l'informazione come un fattore di crescita. Ama i biscotti, il suo cane Davos e non perde nemmeno un tè con il suo Bianconiglio.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394