histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoOPI La Spezia partecipante attivo al Congresso Nazionale

OPI La Spezia partecipante attivo al Congresso Nazionale

Pubblicità

OPI La Spezia al Congresso Nazionale, al centro il presidente Gian Luca Ottomanelli

Presente al Congresso Nazionale degli Infermieri di Roma anche una folta delegazione dell’Ordine spezzino composta sia da componenti del Consiglio Direttivo che da infermieri iscritti, che si sono manifestati contenti e interessati riguardo ai numerosi dibattiti delle tre giornate di lavori congressuali.

Durante l’evento sono stati molti gli argomenti contestuali anche al territorio Ligure e spezzino, partendo dalla crisi e dai conseguenti tagli lineari fino dall’aumento del numero delle persone anziane e conseguenti modificazioni della morfologia della popolazione e sono state ipotizzate nuove soluzioni organizzative interessanti.

L’esistenza stessa degli Ordini deve essere necessariamente uno stimolo a sostegno alla buona Sanità, sia rivolgendosi alle persone e alla loro salute, sia ai professionisti sanitari, infermieri e non.
Aspetto che OPI La Spezia sta fortemente portando avanti, grazie anche alle volontà chiare di collaborare con la Associazioni del territorio e rinsaldare il rapporto con i cittadini.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394