histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoNuovo Contratto Infermieri: per la CISL FP è un risultato storico!

Nuovo Contratto Infermieri: per la CISL FP è un risultato storico!

Pubblicità

Marianna Ferruzzi, segretario nazionale CISL FP.

Il nuovo Contratto del Comparto Sanità agevolerà gli Infermieri e tutti coloro che avevano difficoltà dal punto di vista economico, lavorativo e professionale. E’ questa la tesi sostenuta da Marianna Ferruzzi, segretaria nazionale della CISL Funzione Pubblica, che al termine della conferenza-dibattito sul tema “Il nuovo contratto della sanità”, svoltosi nei giorni scorsi a Catania presso l’Ospedale Garibaldi), ha rilasciato una opportuna intervista video che qui in alto possiamo ascoltare.

“Tanti i punti qualificanti del nuovo contratto – ha spiegato Ferruzzi – a termine di una trattativa lunga ed estenuante e dopo ben 28 ore di confronto serrato si è giunti ad un accordo storico che agevolerà tutti”.

Durante l’incontro catanese la responsabile nazionale della CISL FP ha puntato il dito contro i sindacati che non hanno voluto siglare l’accordo con l’uscente Governo Gentiloni e con il ministro Madia: “contratto che firmeranno pure loro, ovviamente per motivi che tutti conosciamo stanno dicendo il contrario o stanno aizzando la base contro di noi e contro gli altri confederali solo per mere questioni di campanile e di crescita interna. A questi signori, che aspirano solo a prendere più consensi in fase di elezione degli RSU, chiedo apertamente di non firmarlo il contratto!”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394