Napoli, TAC mostra paziente al telefonino! Scoppia la polemica!

Assurdo: al telefonino durante la TAC!
Assurdo: al telefonino durante la TAC!

All‘Ospedale Cardarelli di Napoli l’assurdo episodio che ha mosso anche molte dure polemiche: donna risponde al cellulare durante la TAC e l’immagine diventa virale!

La paziente era giunta al Pronto Soccorso del noto ospedale Napoletano per una forte emicrania, per la quale i medici hanno subito prescritto un’indagine tramite Tomografia.

Al momento del primo sviluppo dell’immagine però, radiologi e Tecnici Sanitari di Radiologia Medica si sono subito guardati, increduli! L’imaging mostrava palesemente la donna con il telefono portatile all’orecchio!

La donna è stata subito redarguita e si è giustificata motivando “sbadatezza”. L’esame è poi stato ripetuto con successo.

L’episodio è diventato virale grazie all’assurdità dell’immagine prodotta ma ha anche alzato toni polemici da parte dei tanti cittadini in attesa per mesi di esami diagnostici circa il proprio stato di salute.

In un gruppo Facebook si legge “Forse se quella TAC avesse finalmente risposto a domande e ansie di mesi avrebbe avuto più accortezza e rispetto“.

Commento a cui è difficile dar torto.

Potrebbe interessarti...