histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeInfermieriSimona, allieva OSS: "ho iniziato tirocinio formativo e ho delle limitazioni, mi...

Simona, allieva OSS: “ho iniziato tirocinio formativo e ho delle limitazioni, mi trattano da cane”.

Pubblicità

Ci scrive Simona, una nostra affezionata lettrice: “ho iniziato tirocinio formativo e ho delle limitazioni, mi trattano da cane”.

Buongiorno Redazione di AssoCareNews.it,

scrivo perché leggo spesso i vostri articoli e vorrei farvi conoscere ciò che sta succedendo. Sto iniziando il tirocinio formativo in un ospedale siciliano, sono una appartenente alle categorie protette con delle limitazioni lavorative, perché operata con protesi di ernia cervicale.

Bene nel momento in cui mi sono presentata per iniziare il tirocinio, ho espresso questo mio problema alla coordinatrice infermieristica.

Innanzitutto sono stata umiliata davanti tutti i miei colleghi, mi è stato detto che nessuno mi avrebbe mai presa presa per un lavoro pubblico, mi sono state fatte battute del tipo “sei venuta per avere una scrivania?”, “non puoi fare il tirocinio”; mortificata di fronte i miei colleghi, oltretutto sono l’unica che ha lavorato in questo ambiti, seppure nel settore privato.

Vorrei che si sapesse ciò che sta succedendo

Simona, Allieva OSS

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394